Carla Bedini – Galleria de’ Bonis – Reggio Emilia

Carla Bedini – Galleria de’ Bonis – Reggio Emilia
dal 6 al 18 ottobre 2012

Carla Bedini – 6 – 18 ottobre 2012 – Inaugurazione: sabato 6 ottobre, ore 18.00

"Flash d’arte" è il nome della serie di mostre che la Galleria de’ Bonis di Reggio Emilia ha in calendario per l’autunno. Le esposizioni avranno tutte caratteristiche comuni: artisti selezionati, pochi pezzi sceltissimi ed una rotazione costante, senza tempi morti. Qualità, varietà e selezione per eventi da non perdere.

Il linguaggio della comunicazione di oggi – sintetico, efficace, veloce – si adatta perfettamente allo stile della galleria, che propone selezioni artistiche sempre nuove, in un ambiente vivace e stimolante.

Ogni due settimane saranno proposte le opere di un nuovo artista da scoprire (o da conoscere meglio!), per tener vivi attenzione ed interesse. L’alternarsi di queste mostre brevi sarà intervallato da alcuni approfondimenti più estesi ed analitici, che saranno proposti nel corso dell’anno sia in galleria sia in sedi esterne.

È possibile seguire la programmazione della Galleria de’ Bonis sulla bacheca di  Facebook o sulla timeline di Twitter, lasciando un segno del proprio passaggio: un commento, un apprezzamento, un desiderio e, perché no, anche una critica: l’arte va condivisa!

La rassegna inizierà il 6 ottobre, alle ore 18.00, con l’inaugurazione della personale di Carla Bedini, eccezionalmente di sabato. La mostra sarà visitabile fino al 18 ottobre 2012. Dal 19 ottobre fino alla fine dell’anno, un venerdì si e uno no, un aperitivo in galleria segnerà l’inizio di una nuova esposizione.

Qualche nome? Artisti già conosciuti, come Massimo Lagrotteria, Andrea Saltini, Hyena (con qualche sorpresa…), ed alcuni del tutto nuovi, da incontrare in galleria.

La Galleria de’ Bonis è aperta, nella nuova sede di V.le dei Mille, 44/B, da martedì a sabato con orario 10.00-13.00 e 16.00-19.00, chiuso giovedì pomeriggio.

Per informazioni:
Galleria de’ Bonis
V.le dei Mille, 44/B
42121 Reggio Emilia
info@galleriadebonis.com
www.galleriadebonis.com