I Love Friday – Cost – Milano

I Love Friday – Cost – Milano
23 Novembre 2012

Venerdì 23 Novembre dalle ore 19:30 in poi… Love Eventi & Dogfather presentano "I LOVE FRIDAY" @ Cost, Via Maroncelli angolo via Tito Speri – Milano – INGRESSO OMAGGIO FINO ALLE ORE 22 – Dalle 22 ingresso 10 euro

Aperitivo Dog friendly a "sei zampe", buffet offerto: gli amici a 4 zampe saranno ammessi all’aperitivo!

Federica Farini vi condurrà tra le stelle dei segni zodiacali dipinti da Natali Grunska, con l’energia ed il romanticismo che caratterizzano l’animo più segreto delle sue opere dal fascino enigmatico. E’ il colore l’essenza, composta dall’alternanza tra tinte armoniche e forti contrasti, capaci di evidenziare intuizioni, sentimenti e fantasie, attraverso le parole di Federica Farini nel viaggio dei segni rappresentati.

Rallegra la tua serata in compagnia dell’arte di Thomas Montanavelli (pittura), del design di 6birba e di Archidog, del fashion style di Inamorada e di Erimo e con… il BAU Oroscopo di Federica Farini: previsioni stellari anche per i vostri amici a quattro zampe!

Ospiti di eccezione il Bau Fotografo Davide Salerno, l’esperta di cucina a 6 zampe Laura Rangoni e lo stilista brasiliano sartoriale Stelian Mosor, con la sua fashion sfilata anni ’50 ispirata a Marilyn Monroe.

Love Eventi & Dogfather presentano
"I LOVE FRIDAY" @ Cost, Via Maroncelli angolo via Tito Speri – Milano
INGRESSO OMAGGIO FINO ALLE ORE 22
Dalle 22 ingresso 10 euro

Dalle 22 Musica black commerciale & happy house
Musica live band anni ’70 + dj-set di Diego di Blasi

Per informazioni
www.federicafarini.it