Antonella Colonna Vilasi – Storie di Spie – Cuoche per caso – Roma

Antonella Colonna Vilasi Storie di Spie – Cuoche per caso – Roma
11 febbraio 2013

PRESENTAZIONE LIBRO L’11  FEBBRAIO ALLE ORE 18 ORGANIZZATO DA SLOW FOOD, PRESSO CUOCHE PER CASO, IN Via Fabio Massimo 107, Roma 

STORIE DI SPIE, Libellula edizioni, è un libro che delinea le tematiche emergenti dell’intelligence contemporanea, scritto con un approccio scientifico.

E’ costituito da molteplici e brevi storie, configurandosi come “pillole di intelligence”. In poche righe il lettore si troverà al cospetto di personaggi e protagonisti dell’intelligence passata e presente. Tra una storia e l’altra si succedono graffianti riflessioni ed analisi dell’autrice, rinomata esperta di intelligence, sulle tematiche e le minacce contemporanee e future.

Antonella Colonna Vilasi – presidente del Centro Studi sull’Intelligence – UNI.

E’ stata la prima autrice europea ad aver pubblicato una trilogia sui temi dell’intelligence. Collabora con numerose riviste scientifiche, con articoli su intelligence e sicurezza. Insegna intelligence in numerose agenzie ed università. E’ professore ordinario americano e visiting professor di intelligence a Tirana, Parigi, Madrid, Londra, New York, Malta, Atene, Bucarest.

PRESENTAZIONE LIBRO
L’11  FEBBRAIO ALLE ORE 18
ORGANIZZATO DA SLOW FOOD,
PRESSO CUOCHE PER CASO,
IN Via Fabio Massimo 107, Roma  

Press Office
Daniela Lombardi
339-4590927
0574-32863