ROMEO E GIULIETTA – Palazzo Galletti – Palermo

pallinoROMEO E GIULIETTA – Palazzo Galletti – Palermo
conferenza stampa 26 giugno 2014

ROMEO E GIULIETTA. AMA E CAMBIA IL MONDO AL TEATRO DI VERDURA DI PALERMO, dal 16 al 21 settembre – CONFERENZA STAMPA: giovedì 26 giugno, ore 12 – Palazzo Galletti

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo, il musical prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo, arriva a Palermo: dal 16 al 21 settembre occuperà infatti il palcoscenico del Teatro di Verdura, con i suoi ballerini, cantanti, solisti.

romeo-giuliettaLo spettacolo ha debuttato nell’ottobre 2013 all’Arena di Verona, e da quel momento è stato in scena a Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze, per poi far ritorno a Verona: finora, 154 repliche e oltre 300.000 spettatori.

Davide Merlini sarà Romeo e Giulia Luzi, Giulietta

“ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo” sarà presentato giovedì 26 giugno alle 12 a Palazzo Galletti, in piazza Marina. Partecipano il sindaco Leoluca Orlando, l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Michela Stancheris, l’assessore comunale alla Cultura Francesco Giambrone, il produttore David Zard.

Ufficio stampa Palermo: Simonetta Trovato – 333.5289457 – simonettatrovato@libero.it

INFO BIGLIETTI:
I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale www.romeoegiulietta.it, sui circuiti Ticketone e Boxoffice Sicilia. Infoline Il Sestante: 0922.437474, info gruppi e diversamente abili Il Sestante 0922.437474. Biglietti da 25€.
www.facebook.com/romeoegiuliettaopera
http://twitter.com/romeogiulietta_
www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia