Salvo Randazzo – Piazza Duomo – Cefalù

pallinoSalvo Randazzo – Piazza Duomo – Cefalù
30 agosto 2015

Domenica 30 Agosto il tenore palermitano Salvo Randazzo sarà in concerto a Cefalù alle ore 21.30 nella magnifica piazza Duomo, davanti alla imponente Cattedrale ruggeriana, riconosciuta Patrimonio dell’Umanità UNESCO lo scorso luglio, assieme alla Cattedrale di Monreale e alla Palermo arabo-normanna.

salvo-randazzoSalvo Randazzo, finalista a Italia’s Got Talent nel 2012, ha frequentato il Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo ed è considerato una delle giovani promesse della Pop Opera Italiana. Si è esibito, inoltre, in vari spettacoli teatrali e televisivi nazionali e ha avuto l’occasione di cantare per i nostri connazionali negli Stati Uniti d’America.

Nell’ottobre 2011, in occasione della serata di gala organizzata dal National Italian American Foundation, ha cantato alla presenza del presidente Barack Obama.

Ad affiancare l’artista ci sarà la pianista Alessandra Pipitone, il tutto per rendere ancora più suggestiva una serata musicale indimenticabile nella splendida cittadina normanna, gioiello della Sicilia.

Evento organizzato dall’amministrazione comunale di Cefalù