IMMAGINE – Galleria Puccini – Ancona

pallino2016IMMAGINE – Galleria Puccini – Ancona
dal 4 al 19 giugno 2016

ASSOCIAZIONE CULTURALE GALLERIA PUCCINI – “IMMAGINE” – mostra fotografica – PIA BACCHIELLI, ROSELLA CENTANNI, SERGIO CAVALLERIN, DANIELE FERRONI, MANUELA GRELLONI, ANNA MARIA LUCARINI, CORRADO MAGGI, MARGHERITA PETETTI, EDOARDO PISANI, TIZIANA TORCOLETTI – 4 – 19 giugno 2016 – Inaugurazione sabato 4 giugno alle ore 18,30 – Orario: dal martedì alla domenica 17,30-19,30

La Galleria Puccini nel presentare e dare diffusione a tutte le arti visive, ha piacere di concedere ampio spazio alla fotografia. La mostra dei soci fotografi della Galleria Puccini, è ormai un appuntamento annuale tra i più attesi e seguiti.

immagineAbbiamo preferito non assegnare un tema specifico, proprio per lasciare libera la fantasia e dare la possibilità ad ognuno di esprimersi negli argomenti più congeniali.

La mostra si intitola “IMMAGINE”, quelle presentate sono le immagini che più hanno colpito la creatività dei nostri fotografi. Uno sguardo, un attimo, uno scatto e l’immagine è ferma per sempre.

Ogni artista avrà a disposizione uno spazio ben definito e presenterà alcune foto che gli daranno la possibilità di sviluppare un suo tema personale.

Il Presidente
Anna Maria Alessandrini

Inaugurazione
sabato 4 giugno alle ore 18,30

Orario:
dal martedì alla domenica 17,30-19,30