VERNICE FRESCA – Confronti

VERNICE

VERNICE FRESCA – Confronti
25 novembre – 7 dicembre 2009

Secondo appuntamento dopo l′inaugurazione della nuova sede espositiva a Roma, in  via Raffaele Cadorna.  Largo agli artisti talentuosi, conosciuti o alle prime armi. Lasceremo libertà assoluta di temi e proposte, con un punto di vista esclusivo: il vostro. L′esaltazione della personalità dell′artista e del suo mondo sarà il primo passo per mettere in evidenza in un luogo espositivo privilegiato, la libertà di linguaggio, di pensiero, di espressione.
Novità e nuove proposte, perché il dialogo dell′arte continua con libertà dialettica anche se, talvolta, in modo disordinato: fonde idee, sovrappone segni, amalgama colori, interscambia armonie e contraddizioni. In trasformazione, tutto e tutti in una continua mutazione che coinvolge, fin nel profondo, gli affetti, i sentimenti, l′etica, la morale e non per ultima l′estetica.

L′esposizione si svolgerà nella nuova Galleria di RossoCinabro a Roma in Via Raffaele Cadorna 28, La Galleria si trova su strada, in pieno centro storico, nel quartiere Ludovisi – Via Piave, Via Veneto, Piazza Barberini -. Facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, che sia autobus, Metro, o treno, la stazione Termini è a due fermate di autobus -.
Dal 25 novembre al 7 dicembre 2009 sarà possibile partecipare con opere le ultime opere eseguite di pittura, fotografia, grafica, fumetto,  Il tema è libero.   Verranno effettuate come sempre delle selezioni per garantire una buona coerenza espositiva.
Per una migliore visibilità delle opere non verranno esposti più di dieci artisti.

Come abitudine consolidata verrà dato ampio risalto all′iniziativa e al nome degli artisti  sui migliori siti d′arte e magazine tematici, inoltre saremo presenti sui giornali locali e su i principali siti della Città di Roma.
Se interessato a partecipare deve inviare per e-mail foto dell′opera/e che desidera esporre.
La quota è fissata in 100,00 euro per un′opera e 150,00 per due, 200 euro per tre. Non dovranno essere superate le misure di 90×90, 70×100, 60×120 e dovrà essere versata  entro il 15 novembre 2009  tramite Postepay n. carta 4023 6005 5574 5522 Il versamento in contanti può essere effettuato presso tutti gli Uffici Postali o presso le Ricevitorie SISAL d′Italia
Le opere potranno essere consegnate a mano o da un corriere presso il nostro ufficio in Via Luigi Borsari 12 – 00122 Roma fino al 23 novembre  dalle 9 alle 13, esclusi sabato e domenica.
Si ricorda che ad ogni nuovo artista partecipante verrà riservata una pagina nella galleria virtuale di RossoCinabro.
Per essere aggiornato in tempo reale sulle selezioni in sul nostro sito. Consultando direttamente il seguente link:
http://www.rossocinabro.com/next_exhibitions.htm
Cristina Madini
Direttore Artistico RossoCinabro
Ufficio:
Via Luigi Borsari 12
00122 Roma

Sedi espositive:
Piazza Giuseppe Mazzini, 6
00018 Palombara Sabina – RM –

Nuova sede:
Via Raffaele Cadorna, 28
00187 Roma