Liana Bolaffio – Galleria Poliedro – Trieste

pallinoLiana Bolaffio – Galleria Poliedro – Trieste
dal 18 luglio al 20 agosto 2014

Venerdì sera, 18 luglio 2014 alle ore 18,a TRIESTE, presso la Galleria Poliedro in via del Bosco 30/A si inaugura la mostra personale di LIANA BOLAFFIO

Presentazione di Giuliano Pecelli, vicepresidente dell’ Ass. Cult. Galleria Poliedro

La rassegna rimarrà aperta dal 18 luglio al 20 agosto 2014, con orario 10.30 – 12.30 e 17.30 – 19.30. chiuso domenica e festivi.

liana-bolaffio.jpgLiana Bolaffio nasce a Trieste e si trasferisce a Milano dove entra a far parte del gruppo culturale “Pittori di via Bagutta”. Nel suo percorso artistico presenta diverse personali in varie parti d’Italia, ed ultimamente anche a Trieste, presso il “Vis a Vis” dell’hotel Duchi.

Appassionata di scrittura pubblica diversi libri e racconti tra cui “In qualche luogo, non importa dove” è finalista al Premio Letterario della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna. Vince numerosi premi nazionali per la poesia.

Artista a tutto tondo, compone anche canzoni ed è finalista al Premio Bindi, sotto la direzione artistica di Bruno Lauzi.

Un suo testo è stato recitato da giovani attori del Teatro Sperimentale di Trieste assieme a testi di Artaud e musiche di Tom Waits.