Trame contemporanee – Palazzo della Cancelleria Vaticana – Roma

Trame contemporanee

a cura di Anna Isopo

Presentazione a cura del critico d’arte Cinzia Folcarelli

Opening lunedì 17 maggio 2021 ore 17.00

Lunedì 17 maggio alle ore 17.00 si inaugura nella prestigiosa e suggestiva sede del Palazzo della Cancelleria Vaticana la nuova rassegna curata da Anna Isopo dal titolo Trame contemporanee.

In uno dei siti più prestigiosi nel cuore pulsante della città Eterna quaranta artisti del panorama contemporaneo internazionale presentano le loro opere focalizzando l’attenzione e la riflessione  sull’importanza   dell’arte contemporanea come dialogo costellato di storie, sensazioni ed emozioni.  Trame  interpretate e raccontate attraverso  varie forme d’arte con la versatilità e universalità che contraddistingue ogni singolo artista.  Pittura, scultura e fotografia sono le trame affascinanti e caleidoscopiche, in cui i diversi linguaggi espressivi sono collegati da affinità emozionali. Un momento dunque di condivisione  in cui bellezza, gusto e forma  interagiscono con gli ambienti del Palazzo della Cancelleria Vaticana.

Info:

Trame contemporanee

a cura di Anna Isopo

Presentazione a cura di Cinzia Folcarelli

Apertura lunedì 17 maggio ore 17.00

L’ingresso sarà contingentato secondo le normative vigenti volte a tutelare la sicurezza e la salute dei visitatori. La prenotazione è consigliata.

Palazzo della Cancelleria

Piazza della Cancelleria 1 – 00186 Roma

La mostra sarà visitabile dal 17 al 24 maggio 2021

Orari mostra: dal lunedì al venerdì 11 – 13 | 16 – 18

Contatti:

Arte Borgo Gallery

Borgo Vittorio 25 Roma

345-22.28.110  info@arteborgo.it   www.arteborgo.it