THE WHORE-HOUSE WITHIN ME. TRA IL CUORE E LE BUDELLA

THE

THE WHORE-HOUSE WITHIN ME. TRA IL CUORE E LE BUDELLA
Mostra collettiva a cura de La Signorina Gorza

La parola italiana che più si avvicina a Whorehouse è Bordello. Storicamente il bordello è luogo di condivisione del piacere, ma anche luogo reale o interiore dove regna la più totale confusione.
THE WHOREHOUSE WITHIN ME mette in mostra  il NOSTRO BORDELLO PERSONALE, quello che ci portiamo dentro, che circola nelle vene e risale le budella, che fa vibrare il cuore e gli orifizi, sino ad esplodere in una visione, in un abbaglio.
Ma può anche essere ciò  che cerchiamo di ostacolare, di occultare per mantenere un certo riserbo o per apparire normali?
Si apre il sipario, si entra e si vive nel e con il bordello!
Non si guarda e basta ma si conoscono i personaggi che lo abitano
e si può sognare perchè le puttane, è risaputo, recitano il ruolo che viene a loro attribuito.

Artisti
Nana Pikkett, GretaEta, Patricia e Colette, Federica Toffalori, Emanuela Zini, Studio Orange: Koji Yamaguchi e Fabrizio Urettini, Izumi Fujiwara, Emilio Giabardo, Ruby Graze, Safia Bahmed, Massimo Basili, Fedu Lab, Massimo Giacon, Franco Brambilla, Cikita Z, La Lemu, Francesco D?Isa, Michela Ducco Lopez, Massimo Gambarutti, Laura Giardino, Cecilia Granata, Julio Roberts, Japi Honoo, Pierluigi Longo, Valeria Maggiani, Massimo Mazzu, Silvia Miglio, Danilo Pasquali,? Dorina Camusso, Carmen Carlotta, Drunk Queens, Shanti,?Le Alici, Federico Gallia, La Signorina Gorza, Mass Inc., Giacomo Spazio, Elvezio Ghidoli, Damiano Giambelli, Carla Sampaolo.

LIVE PERFORMANCE durante l′inaugurazione
Maitresse: La Prohibida , Sally Cellophane, Drunk Queens, Francesca Botti, Gianluca Di Lauro.
LIMITED no art gallery
Via Porpora 148, Milano
http://www.limitednoartgallery.com
http://www.flickr.com/photos/limitedmilano/3924866687/
Dal 25 settembre al 9 ottobre 2009
Inaugurazione venerdi 25 settembre ore 18:30