VOYAGE DANS LA COULEUR

VOYAGE

VOYAGE DANS LA COULEUR
Estemporanea Internazionale d′Arte Contemporanea
Dal 26 al 27 settembre 2009
Ingresso libero
Orario di visita:
sabato e domenica dalle ore 17:45 alle 19:00
Curatrice: Sabrina Falzone

La nota famiglia Jeanguenin è lieta di presentare l′Estemporanea Internazionale d′Arte Contemporanea Voyage dans la couleur in Costa Azzurra che si svolgerà dal 26 al 27 settembre ′09 nel giardino della storica Villa Magdalena, la Villa degli Artisti situata a Nizza – Francia -, in prossimità del Porto e del Palais des Expositions.
L′esposizione valorizza la funzione del colore nell′arte contemporanea e avrà luogo nel giardino policromo di Villa Magdalena, edificata nel 1853 ai piedi del Monte Boron da un aristocratico inglese e successivamente decorata con affreschi e stucchi sontuosi, divenendo sede prestigiosa di eventi mondani.
Il progetto culturale Voyage dans la couleur annovera artisti di formazione eteronegenea che si sono distinti per particolari peculiarità stilistiche ed esecutive. Per l′occasione espongono Lorenadia Vidoni, Antonella Modàffari Bartoli, Bianca Battaia, Flora Brescianini, Vania Camilluzzi, Regina Di Attanasio, Giusy Fossati, Gloria Giovanella, Amanda Nebiolo, Francesca Poddesu e Louvio.

Presso: Villa Magdalena
1, Rue du Capitaine Scott, Nizza – Francia
Info:
www.villamagdalena.com
info@sabrinafalzone.infowww.sabrinafalzone.info