Le stelle danzanti

Le

ROMA, 7 OTTOBRE, ORE 18,
CAFFÈ LETTERARIO:
IL NUOVO ROMANZO DI GABRIELE MARCONI, DIRETTORE DI AREA , PRESENTATO DA ANTONIO SACCA′.
CONDUZIONE E INTERVISTE A CURA DI DEBORAH D′AGOSTINO.

Mercoledì 7 ottobre, alle ore 18, per Sinergie d′Arte al Caffè Letterario , a cura di Autori Online, presenteremo l′ultimo romanzo di Gabriele Marconi, direttore del mensile Area .
L′appuntamento è al Caffè Letterario, Via Ostiense n. 95, Roma – ingresso libero -.

Il romanzo di Gabriele Marconi, edito da Vallecchi, s′intitola Le stelle danzanti – sottotitolo: Romanzo dell′impresa fiumana -. A presentarlo sarà Antonio Saccà, noto scrittore, sociologo e protagonista degli incontri di Autori Online.
Sarà poi la volta di Giancarlo Cristiani, maestro di fotografia e titolare di cattedra presso la Libera Accademia di Belle Arti di Roma. Cristiani, protagonista di prestigiose esposizioni in Italia e all′estero, collabora, tra l′altro, con Autori Online e con le Edizioni Artescrittura per le foto di copertina della Collana Attualista .
Per concludere: Cristiano Sabbatini, responsabile di Bel-Ami Edizioni, che parlerà della sua ultima pubblicazione Perle sciolte , antologia poetica con la partecipazione degli autori: Livia Bidoli, Antonio Contoli, Luigi Corsi, Deborah D′Agostino, Iago, Ugo Magnanti, Luca Pietrosanti, Marica Recchiuti, Maria Carla Trapani, Luigi Zagaria.

La presentazione della serata e le interviste saranno, come sempre, a cura della poetessa Deborah D′Agostino, conduttrice di Sinergie d′Arte al Caffè Letterario .

http://www.autorionline.org