Dal 12 Aprile a Radio Action ritorna la… voce

Dal

Dal 12 Aprile a Radio Action ritorna la… voce
Ritornano ON AIR tanti speakers del panorama radiofonico palermitano degli anni 70/90.

Ormai è deciso… si riparte!
Ricomincia un′avventura che si è fermata per un po′, ma riprenderà con più entusiasmo di prima.
A Radio Action ritornano le voci, la diretta, le telefonate, il contatto con gli ascoltatori che hanno continuato ad ascoltarla, nonostante la mancanza di un pezzo di storia di Action: gli Speakers.
Ma non sarà solo musica: sarà cultura, tradizione, sport, informazione, attualità, comicità, politica, economia…
E così per le voci di Maurizio Li Muli, Filippo Barbaro, Roberto Piazza, Enrica Lazzara, Filippa Dolce, Alberto Borzatta, Fabio Pellerito, Manlio Mantese, Giorgio De Simone e per lo staff Gabriele Noto, Roberta Fallica, Toni Spallino, Filippo Marsala e i tecnici Vincenzo Attanzio, Mirko Sardina, Carlo Cardella, Massimo Vito, per citarne solo alcuni. Ricomincia l′avventura, sui 101.2 FM e live in streaming su
www.action101.it
Si parte alle 7 con Maurizio Li Muli che darà il via ad una programmazione giornaliera ricca di appuntamenti da non perdere, come con Enrica Lazzara dalle 9 e Filippa Dolce dalle 11; il pomeriggio inizia dalle 16 con Alberto Borzatta e, dopo la rubrica sportiva di Marco Gullà, alle 18.30 un contenitore ricco di informazioni, musica e simpatia con Roberto Piazza – lun-mer-ven – e Giorgio De Simone – mar-giov -. La serata dalle 22 sarà riempita di buona musica ogni giorno da Filippo Barbaro.
Intervallato dalle news locali ma con l′attenzione di sempre per lo sport e il calcio in particolare, il palinsesto si arricchirà di giorno in giorno con appuntamenti tutti nuovi e rivolti ad un pubblico eterogeneo ma attento.
La nuova avventura di Action riparte! Il nuovo logo con un augurale pesciolino sarà il simbolo del nuovo modo di fare radio… anche su internet con un nuovo sito ricco di informazioni ma in cui è possibile interagire con chat, sms, webcam, blog e facebook, insomma una radio aperta alla città e al mondo cencando di far diventare protagonisti anche quei palermitani che risiedono per lavoro o studio all′estero.

Filippo Marsala
Direttore Responsabile Radio Action