S…comunicando

S...comunicando

″S…comunicando″, Cabarotti in scena al Garibaldi per una serata di beneficenza del Kiwanis

Venerdì 16 aprile alle ore 21 al Teatro Garibaldi – Corso Umberto I, n. 207-211 – il Kiwanis international club di Modica organizza una serata di beneficenza con il cabaret dei Cabarotti, che porteranno in scena lo spettacolo ″S…comunicando″.
I Cabarotti, gruppo fondato a Catania nel 1999 dal medico, cabarettista e cantautore umoristico Pippo Patané con altri tre medici – Eugenio Barone, Pippo Carbone e Diana Cinà – si esibiranno in uno spettacolo esilarante che pesca a piene mani nel mondo della comunicazione, vista nei suoi aspetti sia pubblici sia privati, con gag e parodie ispirate ai più noti tormentoni della televisione e della pubblicità. Una gustosa satira sul nostro tempo che regala due ore di risate a crepapelle e di buon umore agli spettatori, legando l′iniziativa a un lodevole fine solidaristico.
L′incasso della serata sarà destinato, infatti, al progetto «Integrazione scolastica e socioculturale dei bambini extracomunitari abitanti nel centro storico», avviato lo scorso ottobre dal Kiwanis nell′ambito delle attività sociali 2009-2010 e teso a favorire l′apprendimento della lingua italiana e migliorare l′inserimento nel nostro tessuto sociale dei piccoli stranieri che frequentano le scuole dell′obbligo .
Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di Modica. Il costo del biglietto d′ingresso è di 15,00 euro. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al botteghino del Teatro Garibaldi – 0932-1972298 -.

Info e contatti
Teatro Garibaldi, botteghino: 0932-1972298.