G,G,G – Girls,Girls,Girls –

G,G,G

7.04.2010 -12.05.2010 G,G,G – Girls,Girls,Girls –

Dal 17 Aprile 2010 al 12 Maggio 2010 , Infantellina Contemporary, la prima e unica galleria berlinese a presentare 100% arte italiana contemporanea, inaugura l′esposizione collettiva ″ Girls, Girls, Girls ″ con: Alessandra Binini, Ettore Bentivoglio – Marinella Milutich -, Domino, Viola Kunst, Sara Petrelli e special guest Sharon Adler.
Performance di Ettore Bentivoglio nel corso del vernissage.
Vernissage a partire dalle 18.00 del 17 Aprile 2010.
Alessandra, Celeste, Domino, Marinella, Sara, Sharon, Viola………. Nomi di donne, donne come tante con un denominatore comune: la volontá di mostrarsi e mettersi in gioco, affrontare insieme un′ulteriore sfida coinvolgendo il pubblico nell′esplorazione dei poliedrici universi femminili.
In questo evento creato da donne ma non solo pensato per le donne, ogni artista dá il proprio contributo personale comunicando, attraverso le opere, le proprie visioni ed interpretazioni in base al singolare vissuto nella comunitá.
Le donne solari di Celestina Salemi che sanno sempre sorridere, forti e conscie del proprio ruolo.
Tentare di fare un sunto degli intenti e delle storie, dei successi e delle sconfitte anche solo di queste 6 artiste é anacronistico come volere raccontare in poche righe la storia dell′intera umanitá.

celestesalemi@virgilio.it   
http://celestart.jimdo.com 
3315027942