SLIGGE MON AMOUR

SLIGGE

SLIGGE MON AMOUR

Un innamoramento nato alle sligge, una storia di  angoli  aprospettici e cuori che si divertono,  il luogo, diventato non luogo, trasforma le visioni in un divenire di emozioni  e creazioni.
Ogni singolo  oggetto,  in una metafisica decontestualizzazione,  evoca e genera  forze fisiche dal profondo, nell′ex fabbrica di biscotti ora factory,   diventando  salda materia nella superficie.
Di Antonio Marangolo che tra una semicroma ed una pennellata crea visioni d′interni, fotogrammi da fiaba: le sligge ripulite dalla polvere del tempo e dell′instancabile operosita′ degli artisti che la vivono, riordinando le prospettive esistenti con maliziosa innocenza.
Ezio Minetti arruginisce cuori palpitanti d′amor per tutto quello che lo circonda,  ma che lega con morbidi fiocchi, ricordando che un sentimento  piu′  puro non puo′  sgretolarsi  nel tempo, e con un′antiruggine  il gioco e′ fatto per nostro sommo divertimeno.
Inaugurazione venerdi 14 maggio alle ore 17,30 nello spazio  espositivo  sito in  Piazza Cereseto  ad   Ovada  – alessandria –

personale d′Arte contemoranea
di Antonio Marangolo e Ezio Minetti
ad Ovada – Alesandria – sala Espositiva P.zza Cereseto fino al 23-05-2010 dalle ore 17 alle 20
inauguarzione ore 17:30 il 14-05-2010