Leonia è in anticipo fa il bis

Leonia

Compagnia del Piccolo Teatro, lunedì 31 maggio si replica Leonia è in anticipo

Leonia è in anticipo fa il bis. Oltre allo spettacolo previsto per domani 30 maggio alle ore 20, la compagnia del Piccolo Teatro di Modica replicherà la commedia dialettale liberamente ispirata all′opera di George Feydeau lunedì 31 maggio alle ore 18, 30, sempre al Teatro Garibaldi.
La seconda serata, promossa dall′Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Modica, in collaborazione con la Cooperativa Sant′ Antonio Abate, sarà riservata ai Centri per anziani, alle associazioni della terza età e alle cooperative sociali. Per l′occasione i biglietti saranno in vendita a prezzi popolari.
Per il presidente della Cooperativa Sant′Antonio Abate, Giuseppe Celestre «L′iniziativa intende favorire l′incontro tra il teatro e alcune fasce di popolazione escluse, per motivi sociali o economici, dalla fruizione della cultura e degli spettacoli. Per questo abbiamo deciso di replicare una commedia divertente che ha ottenuto finora un grande successo di pubblico».
La commedia, in due atti, sarà portata in scena da Marcello Sarta – che ha curato anche la regia -,
Fatima Palazzolo, Ornella Fratantonio, Piero Pisana, Antonella Palazzolo, Marisa Giurdanella. Le scene e i costumi sono di Mimmo Spadaro e Antonella Palazzolo. Il progetto scenografico è a cura di Miranda Cannata e Luca Migliore.
Per informazioni e prenotazioni, telefonare al botteghino del Teatro Garibaldi – 0932-1972298 -.

Per informazioni e prenotazioni:
Compagnia del Piccolo Teatro
cell. 339 8131222.
www.ilpiccoloteatromodica.com
Botteghino del Teatro Garibaldi
– 0932-1972298 -.
info@teatrogaribaldi.it