IMPERCETTIBILI FORME CELESTI

IMPERCETTIBILI

Stanno per concludersi le selezioni per il premio internazionale di pittura e fotografia IMPERCETTIBILI FORME CELESTI che si terrà a ROMA presso la Galleria del Centro Internazionale O.A.D. in Via del Corso, 45 – Centro storico – tuttavia vi è la possibilità di usufruire ancora di alcuni spazi espositivi. 
Opportunità: dal 5 al 15 giugno 2010 – 11 giorni d′esposizione – con possibilità di esporre per meno giorni a 28euro/giorno – Catalogo degli artisti dell′evento + catalogo di fine anno – Pagine personali su Nextarte con galleria personale in flash senza limiti e con sottofondo musicale – Possibilità di commercializzare le opere – Collaborazioni con altre gallerie – Inaugurazione e festa di premiazione – Webcam in galleria per tutta la durata dell′evento – Riprese video e pubblicazione sul portale Nextarte e sui socialnetwork come facebook
 
Descrizione: Nextarte promuove attraverso la Proevolution S.r.l., la Simona Future Project S.r.l. e Tartaglia Arte la mostra IMPERCETTIBILI FORME CELESTI , che si svolgerà dal 05 al 15 giugno presso la galleria del Centro Internazionale O.A.D. sita in Via del Corso 45 a Roma. La collettiva sugli angeli vuole essere una rassegna di opere pittoriche e fotografiche ispirata al mondo ultraterreno che occupa un posto importante nella storia dell′uomo.
Viste all′inizio dall′uomo antico come semplici apparizioni guida e poi come figure di protezione e consiglio gli angeli nonostante il trascorrere degli anni restano sempre un chiaro esempio di quanto l′uomo sia legato a questa entità e al suo lato benevolo e protettore.
Figure di angeli che riempiono tele o che vengono raffigurati in capolavori di ogni epoca e costume.
Questa mostra offre agli artisti uno spunto per riflettere su questa figura in tutte le sue molteplici forme.
Ogni tela o fotografia potrà essere ispirata a queste figure ultraterrene senza limiti di realizzazione. Gli spunti possono essere molteplici, lasciamo ad ogni artista la libertà di creare.

Per partecipare inviare una email con le foto delle opere in buona risoluzione – jpg, jpeg, pdf, bmp o simili – a selezioni@nextarte.it  specificando:

Titolo, descrizione, tecnica e dimensioni delle opere
Biografia dell′artista, note critiche, filosofia dell′artista – facoltativo –
Termini per partecipare:
Invio email con le foto: 22 maggio
Comunicazione agli artisti selezionati: 23 maggio
Allestimento galleria: 04 giugno
Inizio mostra: 05 giugno
Termine mostra e premiazione: 15 giugno
 
Per info:
Tel. +39 06 991 96 282
Fax +39 06 661 82 035
Cell +39 349 52 14 550
info@nextarte.it
http://www.nextarte.it