ARTE E MUSICA DAL SUDAMERICA

ARTE

″ARTE E MUSICA DAL SUDAMERICA″
a cura di Regina Nobrez

vernissage martedì 15 giugno ore 19,00
con voce e chitarra di GIL BADARO′
La mostra rimarrà aperta fino al 30 giugno
Tartaglia Arte – Via XX Settembre, 98c/d Roma
Ingresso libero

…inizia con la poesia, inizia con l′amore… Sei artisti uniti dall′amore per l′arte, un altro dall′amore per la musica, tutti per l′amore al suo lavoro. L′Amore !!! questo sarà il punto forte per il nostro benvenuto a tutti voi che amate la cultura del Sudamerica, l′Arte Sudamericana e la musica Brasiliana. L′Amore vi ha fatto un invito per questo incontro magico e contemporaneo.                                               
Grazie, Regina Nobrez

Martedì 15 giugno alle ore 19,00 la galleria Tartaglia Arte inaugura, nella propria sede, la mostra  collettiva ″Arte e Musica dal Sudamerica″ a cura di Regina Nobrez. Ad esporre le loro opere sei artisti, Ilca Barcellos, Susana Bianchini, Marinala Goulart, Juliana Hoffmann, Dirce Körbe, Oscar Miletti, con una varietà di stili e tematiche: si va dal figurativo all′informale. Anche le tecniche usate sono di vario genere: pittura, scultura e ceramica contemporanea
L′obiettivo è, secondo l′ottica  seguita negli ultimi anni dalla Galleria Tartaglia, far avvicinare le persone alla conoscenza dell′arte di tutto il mondo, far vivere l′anima del patrimonio  culturale di ogni paese attraverso l′espressione artistica moderna contemporanea.  In particolare  questo appuntamento sarà arricchito anche da musica e cibi brasiliani per una più completa  valorizzazione dell′arte e dei luoghi in cui la mostra si colloca.
Questa mostra nasce da un idea di Regina Nobrez, giornalista e direttrice del magazine Cos′è Successo. Gli artisti sono stati scelti dal dir. artistico Riccardo Tartaglia durante il suo ultimo viaggio in Brasile durante il quale ha gettato le basi per progetti futuri che vedranno una mostra di Piero Tartaglia presso il museo storico di Santa Catarina a Florianopolis e uno scambio più ampio, con gallerie d′arte in brasile, di artisti italiani e brasiliani.