Il dinamismo pittorico di Susanna Anna Redaelli

Il dinamismo pittorico di Susanna Anna Redaelli
Una mostra alla Galleria 9+1
dal 7 agosto al 7 ottobre 2010
con il Patrocinio del Comune di Moniga del Garda
Ingresso libero
Orario di visita: da martedì a sabato orario continuato

Si è da poco conclusa la mostra di pittura al Palazzo Comunale di Moniga del Garda che già dal 7 agosto Susanna Anna Redaelli tornerà sul lago di Garda con nuove suggestive opere in esposizione presso la Galleria 9+1 di Moniga, recentemente costruita con una eclettica architettura contemporanea.

I dipinti in mostra stavolta saranno caratterizzati da una tendenza monocromatica verso la suggestione delle tinte fredde: gli azzurri e i verdi, valorizzati da bianche pennellate veloci, saranno protagonisti del cromatismo vivace di Susanna Anna Redaelli, che opterà per una sapiente rappresentazione del panorama ambientale che la circonda con ispirazioni derivate dalla bellezza della Natura.

L′esposizione artistica sarà patrocinata dal Comune di Moniga del Garda e rientrerà nella programmazione ufficiale Estate Arte al fine di poter offrire anche ai numerosi turisti del bresciano interessanti attività culturali sul territorio e opportune realizzazioni d′autore.
Susanna Anna Redaelli, sensibile pittrice di origine milanese, rivela le recondite potenzialità del dinamismo attraverso una fluente stesura pittorica e un gusto delicato per le emozioni di luce.

Presso: Galleria 9+1
p.za San Martino, Moniga del Garda – BS –
Info:syredaelli@virgilio.it

Ufficio Stampa:
Sabrina Falzone
ufficiostampa@sabrinafalzone.info
www.sabrinafalzone.info