Susi Zucchi – Percorsi al Femminile – Sale della Canonica – Stuffione di Ravarino

Susi Zucchi – Percorsi al Femminile – Sale della Canonica – Stuffione di Ravarino
Nell’ambito di  organizzato da:
Ass. “la Bottega degli Artisti” con sede a Stuffione di Ravarino Mo – www.labottegadegliartisti.org  – info: bulfarte@gmail.com

La personale di  Susi Zucchi  – “PERCORSI AL FEMMINILE”  – gg. 3,4,5 – 7,8 Settembre 2010 ore 20/23
Inaugurazione: 3 Settembre 2010 ore 18,30 a Stuffione di Ravarino  prov. di Modena, presso le antiche sale della Canonica di Stuffione.

Ingresso libero con rinfresco finale.

Con la personale “Percorsi al FemminileSusi Zucchi con note dolci ed emozionali che emergono poco a poco dal suo taccuino dei ricordi, grazie  all’affascinante approccio materico e cromatico, svela la sua propensione ad esprimere la femminilità intesa come valore.

Dunque un’arte che guarda al femminile dell’essere umano che si dipana sensibile e delicata ma anche sa essere decisa e determinata, per non volersi sottomettere alla banalizzazione dell’immagine, resa semplice elemento estetico; se mai vi è un percorso continuo di decodificazione di uno stile che sempre più trova espressione nella purezza del bianco e nella passione del rosso.

Un non colore il bianco ed un colore forte il rosso che segnano l’essere donna: forza e tenerezza, poesia e passione ne sono elementi distintivi.
Franco Bulfarini

Ass. “la Bottega degli Artisti”
con sede a Stuffione di Ravarino Mo
www.labottegadegliartisti.org
info:
bulfarte@gmail.com