Paroledilulù: il Grazie di Medici con l’Africa CUAMM

Paroledilulù: il Grazie di Medici con l’Africa CUAMM
PAROLEDILULÙ: IL GRAZIE DI MEDICI CON L’AFRICA CUAMM
110.000 grazie, quanti sono i bambini del territorio di Chiulo in Angola dove presto sorgerà il nuovo reparto pediatrico.

Grazie a Lulù, grazie a tutti gli amici di Shirin e Niccolò Fabi, grazie alla musica che ha trasformato il dolore in impegno per i più piccoli e dimenticati dell’Africa.

Medici con l’Africa Cuamm informa che grazie a "Paroledilulù" l’obiettivo atteso e sperato è stato raggiunto: una nuova pediatria sorgerà presto nella radura di Chiulo, speranza di vita e di cura per 110.000 bambini.

«Ringraziamo Niccolò Fabi per aver voluto dedicare la festa per Lulù ai bambini dell’Africa – dichiara don Dante Carraro, direttore d Medici con l’Africa Cuamm -.
Fare in prima persona l’esperienza del dolore e della perdita più lancinante ha confermato Niccolò in una vicinanza e sintonia ancora più profonda con i poveri.

Grazie alla sua sensibilità e alla straordinaria adesione di tanti amici artisti, oggi si può dire che i più vulnerabili non sono rimasti invisibili e dimenticati.
Ringraziamo anche di questo: di aver indicato a tutti una possibilità di impegno, di riscatto e, davvero, di speranza».

La sfida ora è quella di continuare ad alimentare questo impegno.
Tanta generosità dimostra che è possibile fare di più: oltre a riabilitare e attrezzare la Pediatria, l’obiettivo che possiamo raggiungere con facilità è garantire stabilmente personale infermieristico e medico, perché i piccoli malati possano guarire, ricevendo cura e assistenza di qualità.

L’impegno di Medici con l’Africa Cuamm a favore di mamme e bambini in Africa, che continua da 60 anni, sarà con l’aiuto di tutti un poco più facile.

Per donazioni: www.mediciconlafrica.org/www.paroledilulu.it
Per informazioni:

Ufficio Stampa Medici con l’Africa Cuamm
Linda Previato – cell. 340.6920505 –
l.previato@cuamm.org

Ufficio Stampa: Studio Esseci di Sergio Campagnolo 049-663499
info@studioesseci.netwww.studioesseci.net