I Colori Incontrano la Natura

″I Colori Incontrano la Natura″ Invito per gli artisti, alla partecipazione evento artistico culturale: Biennale di pittura, scultura e fotografia a Ravarino – Mo – che si svolgerà dal 23 al 31 Ottobre 2010, presso Azienda Agricola e Vinicola ″Vini Casolari″ via Vandini – Rami di Ravarino – MO – Emilia Romagna.

 E′ possibile fare richiesta del programma e della scheda di partecipazione alla manifestazione, fino ad esaurimento spazio espositivo, che puoi anche scaricare dal blog http://biagiocardia.ilcannocchiale.it; oppure, scrivendo via posta elettronica.

Nell′occasione l′Associazione la Bottega degli Artisti organizza il Primo Concorso di Poesia inedita, ″Vino, Tradizioni e Sapori nella Nostalgia del Ricordo″, chiedere regolamento a: bulfarte@gmail.com.

E′ prevista la stampa di un catalogo con breve biografia personale di ogni artista e una foto dell′artista o di un quadro, di inviti con i nomi di tutti gli artisti partecipanti, manifesti, inoltre a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione, ed eventuali premi consegnati da Enti e aziende di rappresentanza.

Ass. ″Turismo Arte Spettacolo″ Messina, Biagio Cardia – Cell. 3467573379; www.cardiabiagio.it; biagiocardia@email.it; in collaborazione con: Ass. ″La Bottega degli Artisti″ Ravarino – Mo –
Biennale di Pittura, Scultura e Fotografia