Mare Forza 7 di Michele Giardina presentato alla Fiera del libro di Chiari

“Mare Forza 7” di Michele Giardina presentato alla Fiera del libro di Chiari
presentato domenica 14 novembre alle ore 15 nella sala Morcelli.

È stato presentato domenica 14 alle ore 15 nella sala Morcelli, in occasione dell’VIII edizione della Rassegna della Microeditoria a Chiari (Brescia), Mare forza 7 di Michele Giardina, edito da Prova d’Autore di Catania.

A illustrare i contenuti del libro del giornalista pozzallese è stato il direttore letterario della casa editrice, Mario Grasso. L’autore ha letto alcuni brani del testo.

Alla Rassegna, organizzata dall’Associazione culturale l’Impronta a Villa Mazzotti, erano presenti oltre cento editori. Gli stand sono stati visitati da migliaia di persone.

Il libro, che racconta le ingiustizie della Giustizia e le sue curiose combinazioni nella mentalità di chi si fa giustizia da sé, presenta una scelta di casi nazionali tra i più clamorosi del secolo, raffronti storici e repechage di ingiustizie nella storia di tutti i tempi.

Mare forza 7, che il 12 dicembre sarà presentato al Teatro Garibaldi di Modica, dal rettore dell’Università “Kore” di Enna Salvo Andò, dall’on. Innocenzo Leontini e dal giornalista Giovanni Criscione, sta ottenendo risultati prestigiosi.

«Un meritato successo – ha affermato Mario Grasso – che premia le eccezionali qualità dello scrittore pozzallese, narratore affascinante e originale, dotato di straordinaria e particolare verve comunicativa, i cui lavori sono destinati a lasciare un segno importante nel panorama letterario italiano».