Federico Pietrella – Una Storia – Visitabile alla Presenza dell’Artista e del Curatore – Firenze

Federico Pietrella – Una Storia – Visitabile alla Presenza dell’Artista e del Curatore – Firenze
sabato 20 novembre fino alle ore 22,00

sabato 20 novembre la mostra "Una Storia" di Federico Pietrella, che inaugura la nuova sede di VIA NUOVA Arte Contemporanea a FIRENZE, sarà visitabile alla presenza dell’artista e del curatore.

In occasione di Florens 2010 la Galleria VIA NUOVA rimarrà aperta fino alle ore 22.
VIA NUOVA – arte contemporanea

Una Storia”
Federico Pietrella

Progetto a cura di Lorenzo Bruni

Inaugurazione venerdì 19 novembre dalle ore 18, via del porcellana 1 rosso, 50123, FIRENZE

Mostra visibile dal 19 novembre 2010 al 7 gennaio 2011

Via Nuova arte contemporanea inaugura venerdì 19 novembre dalle ore 18 la sua nuova sede espositiva con la mostra personale di Federico Pietrella dal titolo “Una Storia”.

Il progetto, che dà inizio alla nuova stagione espositiva, segna il passaggio dallo spazio precedente alla nuova sede e nasce con l’intento di voler condividere con il pubblico il momento stesso della formazione delle opere esposte mettendole a confronto con lo spazio in cui si inseriscono.

Dal mese di gennaio 2011 avrà inizio il nuovo ciclo di doppie personali, a cura di Lorenzo Bruni, nel quale artisti che hanno esposto nelle collettive del ciclo “La distanza è una finzione” saranno messi a confronto con artisti inediti che si cimenteranno per la prima volta con i temi del ciclo di mostre realizzate precedentemente a Via Nuova dal 2005 al 2008.