I voli della mente – mostra collettiva – Palazzo Jung – Palermo

I voli della mente – mostra collettiva – Palazzo Jung – Palermo
venerdì 3 dicembre 2010, alle h. 10.30

Percorsi di recupero dell’individualità attraverso l’espressione artistica venerdì 3 dicembre 2010, alle h. 10.30  Palazzo Jung – via Lincoln n. 71  –  Palermo 

Agli Artisti il Cesvop donerà il  catalogo contenente la riproduzione di tutte le opere esposte
La mostra resterà visibile fino al g. 7 dicembre 2010 
orari: da lunedì a venerdì dalle h. 9.30 alle h. 19.30  /  non visitabile domenica e festivi.
 
La mia idea iniziale è sempre stata quella di dare visibilità pubblica alle  opere di artisti e di poeti organizzando una mostra e la condivisione di letture di poesie e di commenti dei pittori sulle loro opere per la durata di un giorno da trascorrere insieme.

IL CeSVoP (Centro Servizi per il Volontariato di Palermo) ha condiviso e sostenuto economicamente l’idea realizzando un catalogo contenente la riproduzione delle opere esposte e offrendo agli artisti un pranzo.

Alle h. 12.00 si andrà al Ristorante Stravizio in via Filangeri.
Alle h. 16 si tornerà a Palazzo Jung per riprendere l’incontro culturale.

Coloro che vorranno condividere il programma  dovrebbero entro g. 1 dicembre prenotare il posto al ristorante chiedendo del Sig. Renato Pirrello precisando che si andrà al pranzo del g. 3 dicembre e fornendo il proprio nominativo e il numero delle persone.

n. tel.  0916177917     mob. 3297232572.

Il ristorante si raggiunge a piedi , uscendo da Palazzo Jung si gira  a destra, si percorre via Rao, è un tratto brevissimo, si gira a sinistra e si percorrono pochi metri.
Nei giorni 11 e 12 dicembre Il CeSVoP organizzerà la manifestazione “Il Volontariato….si espone” presso Ex Deposito Locomotive, via Messina Marine.

L’Associazione IMAGO parteciperà con la mostra organizzata nel Palazzo Jung, per cui le opere saranno restituite il g. 12 agli artisti che ritireranno personalmente a fine manifestazione, oppure presso l’associazione concordando giorno ed ora.
Questa sarà un’altra occasione per il pubblico di apprezzare le opere esposte.

Giovanna La Bua
tel. 091243714   
mob.   3883644071