Arte a Malta: le eccellenze visive – Corinthia Palace Hotel Bay St. George St. Julien – Malta

Arte a Malta: le eccellenze visive – Corinthia Palace Hotel Bay St. George – St. Julien – Malta
dal 24 al 28 febbraio 2011

la Compagnia Artisti e Autori, Sede Nazionale di Torino, con le sue Segreterie di Firenze/Pistoia e Ivrea e le sue Associazioni Consociate, comunica l’apertura della nuova Selezione per l’Esposizione Internazionale di Arte Contemporanea “Arte a Malta: le eccellenze visive”, che si terrà nella Sala Congressi del Corinthia Palace Hotel Bay St. George – St. Julien La Valletta – a Malta , aprendo la nuova programmazione 2011.

L’evento si svolgerà in contemporanea con il Workshop “Eccellenza Italiana ed Europea” e con la seconda edizione della Manifestazione Italo-Maltese “Sapori d’Italia” organizzati dalla Confederazione Internazionale delle Esportazioni e dalle Camere di Commercio Italo-Maltesi con il patrocinio degli Istituti di Cultura Italiano e Maltese e con la collaborazione dell’Associazione Togheter.

All’interno della serata conclusiva si potranno ammirare  le finaliste del concorso Miss Regina d’Europa e vi sarà la consegna dell’Atlante d’oro-Premio “Italia&World” per le Eccellenze d’Impresa. La manifestazione si svolgerà dal 24 al 28 febbraio 2011, e sarà inaugurata dalle Autorità Maltesi e Italiane aprendo al pubblico dal 25 febbraio sino a lunedì 28 febbraio.

Per rendere l’evento unico e particolarmente coinvolgente, le opere d’arte partecipanti alla manifestazione saranno abbinate al Concorso Miss Regina D’Europa ed all’artista autore dell’opera abbinata  alla Miss vincitrice sarà donato un prezioso riconoscimento. Data l’esiguità dei posti disponibili, si consiglia agli interessati di affrettarsi nel richiedere le informazioni necessarie ed effettuare la successiva iscrizione.

L’evento avrà finalità di esposizione e di vendita . Richiedete le informazioni alla nostra Segreteria, i nostri collaboratori sono a Vostra disposizione per fornirVi tutti i chiarimenti.

http://www.artistieautori.org            
email
info@artistieautori.org
Cell. + 39 340.4543747