Arte sui Navigli – II Edizione – Galleria Il Borgo – Milano

Arte sui Navigli – II Edizione – Galleria Il Borgo – Milano
Dal 3 maggio al 3 giugno 2011

ARTE SUI NAVIGLI – II Edizione – Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea – Dal 3 maggio al 3 giugno 2011

Dal 3 maggio per la seconda edizione dell’Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea "Arte sui Navigli" il critico e storico dell’arte Sabrina Falzone presenta quindici artisti italiani, che esporranno alla galleria Il Borgo, ubicata in uno dei quartieri più esclusivi di Milano in pieno centro cittadino, a due passi dai Navigli e da Porta Ticinese.

Nel mese di maggio la città di Milano si trasforma nella più grande Galleria d’Arte a cielo aperto d’Italia, ospitando lungo le storiche sponde dei Navigli artisti da tutto il mondo ed offrendo un tradizionale appuntamento per oltre diecimila appassionati d’arte.

Inizialmente nata come esposizione spontanea dei pittori della zona, la manifestazione è oggi divenuta uno dei più importanti appuntamenti nel panorama artistico culturale milanese, in cui a fianco ad autori storici vengono lanciati i nuovi talenti dell’arte contemporanea.

Per tale occasione dal 3 maggio al 3 giugno 2011 presso la galleria "Il Borgo" sarà possibile ammirare opere d’arte contemporanea caratterizzate da una particolare suggestione cromatica.

Espongono gli artisti Piero Leonardi, Susanna Anna Redaelli, Valenberg, Dam Mor, Laura Zuccato, Dora Marchionni, Francesco Olivieri, Dora Marchionni, Alessandra Manfredini, Niccolò Rossi, Carola Blanco (Caracas), Maricel Paraje (Argentina), Moreno Marzaroli, Venny.

L’esposizione è a tematica libera per consentire agli artisti una maggiore libertà espressiva, cimentandosi in una straordinaria pluralità di soggetti e tecniche artistiche.

ARTE SUI NAVIGLI
II Edizione
Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea
Dal 3 maggio al 3 giugno 2011

Galleria Il Borgo
Corso San Gottardo 14
20136 Milano
www.sabrinafalzone.info

Opening : Martedì 3 Giugno ore 18
Orari di visita: da martedì a venerdì dalle ore 16 alle 19;
sabato dalle 10 alle 12; chiuso lunedì e festivi
Ingresso libero
Presso: Galleria Il Borgo