Ognuno il Suo Stile – Mostra Collettiva – Tartaglia Arte – Roma

Ognuno il Suo Stile – Mostra Collettiva – Tartaglia Arte – Roma
dal 3 al 16 maggio 2011

Martedì 3 maggio La galleria Tartaglia Arte, apre, la prima mostra collettiva del progetto dal titolo “Ognuno il suo stile…”, con gli artisti: Maurizio Attisani, Roberto Cosimi, Andrea Mancini, Eric Marsiam, Michelangelo Miani, Sandra Zeugna.

La particolarità di questo progetto è il coinvolgimento diretto del pubblico che potrà votare, in sede dell’esposizione o sul sito www.tartagliaarte.it, l’opera più apprezzata.

Questo permetterà alla galleria, al termine di tutto il progetto espositivo, di presentare e dedicare una mostra personale ai 6 artisti più votati dal pubblico. Coloro che avranno dato la maggior preferenza all’artista scelto in ogni collettiva, riceveranno, in omaggio, una riproduzione di un opera autografata dall’artista.

In ogni mostra collettiva saranno esposte più opere, ma solo una sarà designata, in sede e sul sito, per la votazione.

“Ognuno il suo stile…”.
60 artisti in 10 appuntamenti. Si avvicenderanno 6 artisti per volta in dieci mostre. Ogni artista avrà l’opportunità di esporre alcune opere da lui stesso ritenute maggiormente rappresentative del suo stile.

“Ognuno il suo stile…”. Nessun limite di forme e linguaggi
Per gli artisti è un’ occasione di autorappresentazione, di esporre il lato più intimo, di far coincidere il più possibile profondità interiore e superficie esteriore, senza vincoli di alcun genere. Saranno diversi tra loro e completamente sganciati da un filo conduttore. Questa libertà incondizionata garantisce una molteplicità di espressioni artistiche che inseriranno i visitatori in un caleidoscopio di stili, materie e colori.

“Ognuno il suo stile…”. Artisti individuati e selezionati
E’ un progetto che la Tartaglia Arte ha maturato nel tempo. In sintonia con lo stile che la contraddistingue, pone in primo piano la ricerca continua di artisti validi. Con uno sguardo sempre attento ha potuto selezionare, nel corso degli anni, numerosi autori che in questo progetto saranno affiancati da artisti provenienti anche da altri circuiti, per confermare il dinamismo che garantisce una  proposta vasta e innovativa.

“Ognuno il suo stile…”. Arricchimento culturale
Questo progetto nasce e si svolge nelle proprie sedi, ma, in una positiva visione futura, proseguirà in un iter che vedrà le esposizioni spostarsi in sedi diverse, nazionali e internazionali.

Grazie a questa iniziativa gli artisti hanno l’occasione di raggiungere una maggior notorietà e un ampliamento biografico e di quotazioni.
La selezione di opere originali, per tecnica e stile, porta ad un arricchimento culturale e ad un costante aggiornamento sulle novità artistiche contemporanee.

apertura mostra: Martedì 3 maggio 2011
artisti in esposizione: Maurizio Attisani, Roberto Cosimi, Andrea Mancini, Eric Marsiam, Michelangelo Miani, Sandra Zeugna
un progetto espositivo a cura di: Riccardo Tartaglia
periodo mostra: dal 3 al 16 maggio – ingresso libero
Sede: galleria Tartaglia Arte via XX Settembre, 98 c/d – Roma
orario e giorni: dal lunedì al venerdì  9.30 13.30  / 16,00 19,30 sabato 10,00  13,00 / 16,00 19,00 chiuso domenica e festivi
sito per votare l’opera:
www.tartagliaarte.it
ufficio stampa: Regina Nobrez,
reginanobrez@tartagliaarte.it Mariangela Mutti, mutti@tartagliaarte.it
Informazioni: +39064884234 – +393358418240 – fax +390697999998  –
gallerie@tartagliaarte.it