People from IKEA – Kursaal Kalhesa – Palermo

People from IKEA – Kursaal Kalhesa – Palermo
Giovedì 9 Giugno 2011 –  ore 18,00

9 Giugno ore 18:00 – "PEOPLE FROM IKEA"  storie di una generazione componibile – Kursaal Kalhesa.

Matteo Contino e Roberto Galbo diretti da Cristiano Pasca della G273-Produzioni interpretano i racconti "People from IKEA", storie della generazione componibile,di Andrea Pugliese, FBE ed., presenta il libro OTTAVIO NAVARRA alla presenza dell’autore. a cura di GermanaDiPaolaE20 – ingresso gratuito

Giovedì 9 Giugno alle ore 18:00 al Kursaal Kalhesa, Matteo Contino e Roberto Galbo diretti da Cristiano Pasca della G273-Produzioni interpreteranno alla presenza dell’autore i racconti "People from IKEA", storie della generazione componibile,di Andrea Pugliese, FBE ed. Ingresso libero.

People from IKEA” è una raccolta di 30 racconti ispirati a chi si reca in IKEA per dare risposte a desideri di cambiamento o a chi il cambiamento lo subisce.

Ad ogni racconto è associato un oggetto o un mobile del catalogo IKEA che ne diventa pretesto narrativo o protagonista, strumento e testimone di cambiamenti sia intimi che sociali.

People from IKEA” è stato scritto durante tre mesi passati dall’autore all’interno di un punto vendita IKEA di Roma dove ha sbirciato l’intimità collettiva di una generazione ‘componibile’ che orfana di grandi ideali cerca di mettere ordine e di ricomporsi in elementari, quotidiane e precarie certezze che IKEA interpreta e soddisfa: teatro di questa generazione offre le scenografie di matrimoni, divorzi, nascite, traslochi, fughe, convivenze, trasferimenti. Tutte discontinuità a volte desiderate, altre volte temute e mal sopportate, con pochi dettagli sicuri nel presente e grandi incertezze a fare da quinte per il futuro

GermanaDiPaolaE20
3803849035
germanadipaola_e20@yahoo.it