Lopez-Aparicio – Invertiti, Imparando come Relazionarsi – GAM – Palermo

Lopez-Aparicio – Invertiti, Imparando come Relazionarsi – GAM – Palermo
Dal 28 giugno al 3 luglio 2011

Dal 28 giugno al 3 luglio la GAM ospita Invertiti, imparando come relazionarsi una installazione di Isidro López-Aparicio

Da martedì 28 giugno a domenica 3 luglio presso la GAM sarà visibile l’installazione di Isidro López-Aparicio “Invertiti, imparando come relazionarsi”.

L’omonimo progetto dell’artista spagnolo, che è stato premiato in due importanti biennali internazionali in Cina (Ping Yao) e Russia (San Pietroburgo), è in mostra in questi giorni anche ai Cantieri Culturali alla Zisa e accoglie video, sculture, disegni, installazioni: immagini di azioni collettive in cui gruppi di persone condividono uno spazio da una prospettiva speciale… sospesi in aria, coi piedi legati e a testa in giù.

Un modo alternativo di guardare al mondo, di interpretarne i conflitti. L’installazione è visitabile negli orari di apertura nel chiostro del museo, ingresso libero.

Inoltre, rimarrà aperta fino al 31 luglio The color of the season, prima mostra personale di Stefania Galegati Shines in una istituzione pubblica siciliana: in esposizione alla Galleria d’Arte Moderna due nuovi progetti in anteprima – una serie pittorica e una nuova installazione – insieme a una selezione del percorso lavorativo dell’artista ravennate iniziato nel 1994.

Orari: martedì – domenica ore 9.30 – 18.30, la biglietteria chiude alle ore 17.30, lunedì chiuso.
www.galleriadartemodernapalermo.it
servizimuseali@galleriadartemodernapalermo.it

UFFICIO STAMPA
Antonio Gerbino – Rosanna Piscione
cell. 393.9991259  tel.091 8431605 
press@galleriadartemodernapalermo.it
www.galleriadartemodernapalermo.it