Fabio Mordeglia – Il Tempo dell’Infinito – Jelmoni Studio Gallery – Piacenza

Fabio Mordeglia – Il Tempo dell’Infinito – Jelmoni Studio Gallery – Piacenza
Prorogata fino al 30 giugno 2011

E’ stata prorogata fino al 30 giugno la personale di Fabio Mordeglia. Dopo il successo della prima edizione pisana, la mostra personale "Il tempo dell’infinito" di Fabio Mordeglia nel mese di giugno arriva a Piacenza, suggestivo luogo in cui l’arte e la cultura sono più che mai palpabili nell’atmosfera dei borghi storici di sapore medievale con quei solitari manieri che dominano il caratteristico paesaggio collinare.

Antica colonia romana, a Piacenza si respira la storia di un territorio che ha accolto nel corso dei secoli raffinati collezionisti e sensibili mecenati.

La città eredita questa sensibilità verso le più nobili espressioni d’arte ed ospita oggi mostre di elevato livello qualitativo.
L’esposizione personale di Fabio Mordeglia presenta la sua recente produzione artistica dedicata all’elogio della materia e all’apoteosi del cromatismo.

L’artista albisolese si muove con disinvoltura su uno scenario artistico nazionale attraverso un’attività espositiva costante, proponendo una ricerca pittorica sempre rinnovata.

I valori cromatici della pittura di Fabio Mordeglia si rinnovano unitamente all’assetto materico dell’opera d’arte in un gioco visivo dagli straordinari esiti gestuali. Il segno scalfisce la tela con grande temperamento, conferendo alla pittura una intensa identità.
La mostra è visitabile fino al 30 giugno.

Fabio Mordeglia
IL TEMPO DELL’INFINITO
Mostra Personale di Pittura
dal 4 al 30 giugno 2011
Ingresso libero
Presso: Jelmoni Studio Gallery di Piacenza
www.fabio-mordeglia.it

Presso:
JELMONI STUDIO GALLERY
Via Molineria San Nicolò n.8, 2910 – PIACENZA
Info: Tel. 0523.490827
Info:
www.fabio-mordeglia.it

Ufficio Stampa:
Sabrina Falzone
info@sabrinafalzone.info
www.sabrinafalzone.info