DIRTYPHONICS in Italia al Forst Beach – La Crucicchia – Ficarazzi

DIRTYPHONICS in Italia al Forst on Beach – La Crucicchia – Ficarazzi
domenica 14 agosto 2011

Unica data italiana per i parigini Dirtyphonics. La vigilia di ferragosto, domenica 14 agosto a Palermo, nel lido balneare La Crucicchia (viale Europa, Ficarazzi) a soli 20 minuti dal capoluogo siciliano, si svolgerà il Forst on Beach, la serata-evento che promette, nella sua prima edizione, 12 ore di musica non stop con l’esibizione dei Dirtyphonics, il fenomeno electro del momento.

I Dirtyphonics (www.myspace.com/dirtyphonics), nati nel 2006, sono Charly, Thomas, Pitch In e Pho; hanno iniziato a viaggiare con il loro live act che condensa l’efficienza di un dj set con lo spirito e l’energia di un concerto rock.

E’ per questo che vogliono essere considerati una vera e propria band, che negli ultimi anni ha fatto il giro del mondo, timbrando il cartellino ai Festival musicali più noti, fino ad oltrepassare l’oceano Atlantico, toccando l’America e il Canada per il loro tour "French Do It Better". Visto il successo e l’apprezzamento da parte del pubblico e della critica, si può confermare che si, i francesi lo fanno meglio. I Dirtyphonics in console hanno quel non so che, un tocco magico, una marcia in più.

I prodigi della console ritornano in Italia per l’eccezionale appuntamento di metà agosto, che li porterà a suonare in un set decisamente diverso dal solito, all’aperto, sotto il cielo stellato, sulla sabbia dorata e davanti al mare della provincia palermitana.

Nelle 12 ore di musica ad alternarsi ai piatti anche 13 dj resident.
La serata avrà inizio alle ore 19 e terminerà alle 7 del mattino, alle prime luci dell’alba.
Per partecipare all’evento il costo del biglietto è di 8 euro se comprato in prevendita su Live Ticket (
www.liveticket.it/evento.aspx?Id=24885), mentre di 15 euro se acquistato la serata stessa del 14 agosto presso l’ingresso dello stabilimento.

Alleghiamo la bio degli artisti, le foto e la locandina dell’evento (di Federico Gatto).
Si rende noto che i Dirtyphonics sono disponibili per le interviste.

L’evento è organizzato da Officine Festival e Birra Forst.

Per maggiori informazioni  rimango a disposizione

Ufficio Stampa

Giorgia Sorrisi

giorgiasorrisi@gmail.com

Mob: 348.7754430