Checco Zalone – Resto Umile World Tour – Velodromo Borsellino – Palermo

Checco Zalone – Resto Umile World Tour – Velodromo Borsellino – Palermo
28 settembre 2011

28 settembre: arriva Checco Zalone con il suo “Resto umile World tour” al Velodromo Borsellino di Palermo

Checco Zalone è alle prese con decisione che può cambiargli la vita: sposarsi o no, accontentare l’uomo e la sua voglia di appagare la propria donna, o accontentare l’artista con la sua voglia di pagare le donne?

Una scelta difficile che Checco, da artista vero, ha deciso di condividere con il suo pubblico. Ed eccolo quindi tornare sul palco, a distanza di quattro anni dall’ultimo show e con due film campioni di incassi in carniere.

Il tour dell’artista più amato d’Italia – lo dice lui ma lo ripetono anche i fan – partirà il 14 settembre da Rimini ma dopo pochi giorni, il 28 settembre, toccherà anche Palermo, unica tappa siciliana. Checco Zalone porterà infatti il suo “Resto umile world tour” al Velodromo Borsellino. 

“Quando finisce lo spettacolo, spesso le donne bussano alla porta del camerino: ciao Checco, voglio fare l’amore con te. E lì non sai mai a chi lo sta chiedendo, all’artista famoso o al ragazzo semplice di Capurso? Mi tocca ogni volta darle non una ma due botte per non offendere nessuno”.

L’uomo e l’artista Checco, il difficile rapporto tra vita e arte è raccontato in questo “Resto umile World Tour”, show in cui Luca Medici (pochi lo sanno, ma è il vero nome di Checco) dimostrerà come l’artista ormai di fama mondiale sia rimasto umile e non abbia sopraffatto quel ragazzo semplice di sempre nonostante le ingenti somme di denaro sul conto corrente.

Uno spettacolo per capire cos’è meglio fare per la propria vita, rubando i segreti dalle esperienze di grandi personaggi del mondo musicale, della cultura, del calcio, per evitare di fare errori.

Checco proverà a scovare la ricetta della felicità in Antonio Cassano che da genio e sregolatezza è diventato genitore regolare, in Checco dei Modà e il segreto del suo successo, in Nichi Vendola diventato il nuovo Messia, in Albano e i suoi racconti d’estrema povertà, in Roberto Saviano e il difficile rapporto con le donne, in Michele Misseri che fonda una band musicale, e poi nelle “esse” sibilate di Jovanotti, la rinite di Carmen Consoli, le vocali di Vasco Rossi, Giuliano dei Negramaro e tutte le altre cliccatissime hit di Checco Zalone. Due ore di show tutto da ridere, d’ascoltare, da vedere.

Con Checco la sua inseparabile band dei Mitili Ignoti (Beppe Sequestro – basso, Egidio Maggio – chitarra, Paolo Iannattone – tastiere, Felice Di Turi – batteria), la stessa formazione che lo accompagna dal vivo nelle sue esibizioni a Zelig dal Teatro degli Arcimboldi – poi Claudia Potenza e il corpo di ballo scelto più per il corpo che per il ballo.
 
Tutto ciò detto, l’uomo e l’artista ti aspettano, tu cerca di venire perché per un paio d’ore almeno staremo bene insieme.

Biglietti: 40 euro poltronissima, 35 euro poltrona e 30 euro tribuna numerata
Circuito
www.ticketone.it – da cellulari e palmari www.ticketone.mobi
Box Office Palermo
www.circuitoboxofficesicilia.it

Info stampa Sicilia: Simonetta Trovato 333.5289457 – simonettatrovato@gmail.com