Paola Pappalardo – Di Passaggio – Edison Bookstore – Livorno

Paola Pappalardo – Di Passaggio – Edison Bookstore – Livorno
30 settembre 2011 – ore 21,00

Venerdì 30 settembre alle ore 21, all’Edison Bookstore di Livorno presentazione del libro Di Passaggio di Paola Pappalardo

Un dolce mistero. Queste tre parole potrebbero bastare a definire il libro di Paola Pappalardo Di Passaggio pubblicato da Manidistrega Editrice, per prendere le distanze da tutti quei misteri che oggi i libri e i film ci propinano con cadaveri, omicidi e violenze di vario genere.

L’autrice, invece, con il suo racconto ci conduce in un’altra epoca, fatta di passione per la natura, per i libri e per la scrittura, che una ragazza dei nostri tempi riscopre attraverso una serie di circostanze, che per ovvi motivi non vi sveliamo.

Nel libro si parla di avventura, di gioielli, di tesori, di monili e di una perla preziosa, che nasce dal più profondo dei vissuti e che è protetta dalla sua ostrica.

Un mistero che attraverso gli anni arriva ai nostri giorni, ed ancora ha la forza di guidare il destino di chi lo scopre.
Il libro sarà presentato:
venerdì 30 settembre alle ore 21
all’Edison Bookstore di Livorno

Saranno presenti, oltre all’autrice Paola Pappalardo, l’editrice Margherita Dalle Vacche, la professoressa Marinora Roffi. Durante l’incontro saranno letti dei brani del libro a cura Dick Mattacchione, direttore artistico della compagnia teatrale “Dietro Il Sipario”.

L’AUTRICE: Paola Pappalardo è nata a Livorno nel 1963, vive nella sua città natale con il marito ed i due figli. È impiegata all’Associazione Agenti Marittimi di Livorno. Ha iniziato il suo percorso letterario dedicandosi alla scrittura di lettere sotto forma di piccole raccolte, per poi approdare alla stesura di questo suo primo racconto.
Sue sono le raccolte Tea Time pubblicata nel 2005 e Un’occasione speciale nel 2008.

Ulteriori informazioni su
www.manidistrega.it