Vittorio De Marchi – Club Progressista – Belpasso (CT)

Vittorio De Marchi – Club Progressista – Belpasso (CT)
16 Ottobre 2011

EVENTO MODA E CREATIVITA’ A BELPASSO – Le opere dell’artista Vittorio De Marchi in esposizione nella splendida cornice del Club Progressista

Sarà di scena a Belpasso, nei prossimi giorni, l’esposizione d’arte di Vittorio de Marchi, artista di fama internazionale. de Marchi è conosciuto in tutto il mondo per aver fuso l’alta moda con la creazione di abiti e accessori dipinti a mano, apprezzati da molte donne dello spettacolo e dell’alta aristocrazia.

La Kermesse stilistica sarà inaugurata domenica 16 Ottobre 2011 all’interno della splendida cornice del Club Progressista di Belpasso, mentre nella giornata di sabato alle ore 19 è prevista la presentazione ufficiale alla stampa delle opere di de Marchi con Corrada Calì come ospite d’eccezione dell’evento.

Alla mostra interverranno, tra gli altri, il sindaco di Belpasso Alfio Papale, le più importanti autorità locali e regionali, nonché rappresentati della moda e dello spettacolo.

La realizzazione dell’appuntamento belpassese dal respiro interculturale sarà curata da Antonio D’Urso e Marzia Fallica dell’agenzia “Agape- Eventi d’Autore”.

L’addetto stampa
Carmelo Aurite