Brescia Arte Moderna e Contemporanea – Brixia Expo Fiera – Brescia

Brescia Arte Moderna e Contemporanea – Brixia Expo Fiera – Brescia
26, 27, 28 novembre 2011

Tra passione e ragione, nasce un nuovo appuntamento fieristico denominato Brescia Arte Moderna e Contemporanea. Accanto ad artisti storici e alle diverse anime dell’arte, incontreremo nuove proposte che rappresentano i nuovi maestri dell’arte contemporanea.

Brescia, città ricca ed operosa, vuole divenire un appuntamento da seguire per i collezionisti e gli operatori del settore. 26, 27, 28 novembre 2011 – brixia expo fiera – brescia – BRESCIA ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

Obiettivo di Brescia Arte Moderna e Contemporanea è di esprimere al meglio in una formula inedita  le anime artistiche dal 900 ad oggi, rappresentate  dall’ampia professionalità delle gallerie italiane che operano con attenzione nella selezione di scelte artistiche tra moderno e  contemporaneo.

L’incontro tra la richiesta di un collezionismo selezionato e garantito e un’offerta sempre più ampia e variegata, stimola gli organizzatori di Brescia Arte Moderna e Contemporanea a promuovere un percorso selettivo delle Gallerie partecipanti allo scopo di tutelare gli acquirenti dalle speculazioni del mercato.

Accanto ad artisti storici e alle diverse anime dell’arte, incontreremo nuove proposte che rappresentano i nuovi  maestri dell’arte contemporanea. Brescia, città ricca ed operosa,  vuole divenire un appuntamento da seguire per i collezionisti e gli operatori del settore, ma anche un’occasione di accesso e di conoscenza per chi si avvicina al mercato dell’arte.

Brescia Arte Moderna e Contemporanea desidera cogliere l’attenzione del mondo dell’arte  per la sua scelta d’essere manifestazione specificatamente dedicata alle gallerie italiane di alto profilo. Un obiettivo che dovrà arricchirsi anno dopo anno, per  affermare, queste peculiarità, confrontandosi con le maggiori e più storiche manifestazioni italiane.

Brescia Arte Moderna e Contemporanea
26, 27, 28 novembre 2011
Orario: Inaugurazione venerdì 25 ore 19.00
sabato 26 e domenica 27 ore 10.00 – 20.00
lunedì 28 ore 10.00 – 13.00

Brixia Expo Fiera di Brescia SpA
Via Caprera, 5 – 25125 Brescia (BS) – Italia

www.bresciartefiera.com