Small Art – 4a Rassegna Nazionale del Piccolo Formato – ADSUM Artecontemporanea – Terlizzi(BA)

Small Art – 4a Rassegna Nazionale del Piccolo Formato – ADSUM Artecontemporanea – Terlizzi(BA)
dall’11 dicembre 2011 al 7 gennaio  2012

SMALL ART – 4a Rassegna Nazionale del piccolo formato – domenica 11 dicembre  2011 alle ore 19,00 vernissage della mostra

espongono: M.Addamiano, C.Allegretta, A.Barracchia, U.Basso, R.Benetti, M.Bonaduce, F.Bratta, L.Cacucciolo, R.Cappelluti, V.Capurso, M.Colonna, T.Copertino, V.Cotugno, E.de Leo, V.de Leo, P.D’Elia, P.DeScisciolo, M.DeNicolo, P.DeNicolo, S.DiCostanzo, G.Giancaspro, P.Guastamacchia, C.Mascolo, N.Mastandrea, E.Mastria, F.Molinario, L.Morelli, G.Morgese, M.Pansini, S.Pelle, P.Petrucci, P.Pisani, A.Russo, D.Scarongella, D.Sforza, F.Tullo.

Adsum arte contemporanea organizza la 4^ Edizione della Rassegna del piccolo formato appuntamento annuale in prossimità delle festività natalizie. Occasione che consente agli artisti della galleria, provenienti da varie parti d’Italia, di ritrovarsi insieme e condividere la comune condizione del fare arte in un momento storico caratterizzato da individualismo e timore per un incerto futuro per, come dice Carlo Chenis: “ … riscoprire la creatività per uscire dai segni della globalizzazione massificante e per aspirare ad un’era di promozione umana personalizzante. La creatività è segno di futuro, segno di gioia, segno di libertà. Il cammino di liberazione dell’uomo dalla noia mortale del conformismo, della secolarizzazione, del consumismo esige rinnovata creatività.

L’arte come denuncia e come annuncio conserva e sprigiona l’umana creatività, poiché rende l’individuo cosciente della propria genialità e dona alle collettività sublimazioni estetiche…”.Quale miglior augurio per i trentasei artisti partecipanti a questa edizione caratterizzata da molteplici espressioni e originali tecniche espressive e per tutti voi che ancora credete  che insieme possiamo aspirare ad un futuro migliore.

ADSUM artecontemporanea

Art director : MARIA BONADUCE e GIOVANNI MORGESE
Critico e storico dell’arte: LUIGI DELLO RUSSO
Comunicazione e marketing : FRANCESCO PARISI
Ufficio stampa: NICOLO’ MARINO CECI
Collaboratori : RAFFAELE PORFILIO, ENRICO DE LEO, NICOLA MASTANDREA

ADSUM Artecontemporanea
via Marconi, 5 (Palazzo della Meridiana) – Terlizzi(BA)
www.retearte.it  
adsum.arte@libero.it  
Tel. 3476502478

dal 11 dicembre 2011 al 7 gennaio  2012

orario: dal lunedì al sabato dalle ore 10.00-12.30  18.00- 20.30
chiusura giovedì pomeriggio e festivi

cell. 3476502478