Arte sotto l’Albero – Sala del Castello Beccadelli – Marineo

Arte sotto l’Albero – Sala del Castello Beccadelli – Marineo
dal 17 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012

MOSTRA COLLETTIVA "ARTE SOTTO L’ALBERO" CASTELLO BECCADELLI MARINEO DAL 17 DICEMBRE 2011 AL 06 GENNAIO 2012 ORARI DI VISITA DALLE ORE 16:00 ALLE 19:00

Un ottimo successo della Mostra Collettiva d’Arte Contemporanea “Arte sotto l’Albero” presso la Sala del Castello Beccadelli a Marineo, l’Ass. “Terra di Mezzo”O.N.L.U.S. ha organizzato la Collettiva che ospita 23  Artisti Siciliani di diverse età ed esperienze Pittoriche.

Un ringraziamento và al Sindaco Franco Ribaudo che ha accolto con entusiasmo la proposta dell’Ass. “Terra di Mezzo”O.N.L.U.S.  ,all’Ass.re Nuccio Benanti, all’Ass. Carlo Greco per la loro disponibilità ed accoglienza, un ringraziamento al Responsabile Artistico Valeria La Piana ed al Coordinatore Alessandro Novi.

Un particolare Ringraziamento a  Calogero Lo Rè Presidente Fondatore di “Terra di Mezzo”O.N.L.U.S.  che, come sempre con la sua professionalità ed Amore per l’Arte coinvolge in eventi pieni d’Emozioni e non per ultimi grazie a tutti i partecipanti di questa collettiva che , con le  loro Opere hanno colorato la sala del castello ed il Sindaco è stato felicissimo di ospitare una collettiva piena di giovialità, d’augurio e di colori accesi. Un Natale all’insegna del colore e dell’augurio più caloroso nella luce dei colori.

Grazie a tutti gli Artisti partecipanti: Damiano Messina, Caterina Zaffora, Diana Plescia, Elena Coco, Gabriella Greco, Fabio Scarpitta, Silvia Papotto, Letizia Mannina, Sergio Dellaira, Rosario Rigoglioso, Maria Colletti, Vincenzo Mascellaro,Maria Teresa Aloi, Maria Durante, Eliana Ferrara, Maria Lo Cascio, Giuseppa Matraxia, Francesca Rundo, Marilisa Cusimano, La Via Della Creatività, Emilia Aliotta, Valeria La Piana.

Presidente Socio Fondatore
Calogero Lo Rè

Coordinatore
Alessandro Novi

Responsabile Artistico
Valeria La Piana