Afterhours in concerto – Teatro Coppola – Catania

Afterhours in concerto – Teatro Coppola – Catania
9 aprile 2012 – ore 21,00

Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Roberto Dell’Era (Afterhours) in concerto per il Teatro Coppola – Teatro dei cittadini – Lunedì 9 aprile 2012, ore 21.00

«Un gesto di responsabilità da parte dei cittadini per un bene comune che appartiene a tutti e torna ad essere vivo e aperto. Un gesto meraviglioso perché nasce dai cittadini stessi, nasce da un nuovo impegno che parte senza aspettare spinte anzi determinandole, piccole e grosse che siano.

Un esempio, una cosa faticosa ma anche facile. Fare parte della gente e mettersi al servizio di una comunità non è un peso impossibile da sopportare, è una gioia. Musicisti e artisti che ritrovano il senso grande della loro funzione sociale e, diciamolo senza paura, intellettuale rimboccandosi le maniche nel vero senso della parola.

Gli Afterhours sono felici per quello che sta succedendo e saranno ancora più felici se riusciranno ad essere utili a loro volta… Grazie a chi sta dando a Catania, a noi, a tutti un’occasione per tornare a vivere.» Manuel Agnelli

Gli Afterhours ribadiscono la loro solidarietà e il loro sostegno al Teatro Coppola con un concerto i cui proventi serviranno a continuare il lavoro di ristrutturazione che dal 16 Dicembre impegna lavoratrici e lavoratori siciliani dello spettacolo al fine di restituire alla città di Catania uno spazio d’arte e socialità libero e condiviso.

Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Roberto Dell’Era porteranno sul palco del Teatro dei Cittadini un evento speciale pensato per l’occasione, un set minimale che mischierà versioni inedite delle canzoni degli Afterhours, letture e improvvisazioni.

 
Teatro Coppola
via del Vecchio Bastione 9
Catania  
www.teatrocoppola.it  
info@teatrocoppola.it