La Cultura e suoi Beni, futuro e progetti per Palermo – Istituto Padre Messina – Palermo

La Cultura e suoi Beni, futuro e progetti per Palermo – Istituto Padre Messina – Palermo
26 aprile 2012 – ore 17,00

Palermo. Elezioni comunali. Incontro con i possibili Assessori alla Cultura nella prossima Amministrazione comunale promosso da SiciliAntica

SiciliAntica, Associazione a carattere regionale che si occupa di tutela e valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali promuove, in vista delle prossime elezioni amministrative, un dibattito intorno ai temi culturali della città, con un confronto con i possibili assessori alla cultura nella prossima Amministrazione Comunale.

L’incontro che avrà per titolo “La cultura e suoi beni, futuro e progetti per Palermo” si terrà giovedì 26 aprile 2012 alle ore 17,00 presso i locali dell’Istituto Padre Messina al Foro Italico a Palermo.

Saranno presenti: Sergio Alessandro (Candidato a Sindaco Massimo Costa), Alice Anselmo (Candidato a Sindaco Tommaso Dragotto), Ignazio Buttitta, (Candidato a Sindaco Fabrizio Ferrandelli), Francesco Giambrone (Candidato a Sindaco Leoluca Orlando), Loredana Mannina (Candidato a Sindaco Riccardo Nuti), Giuseppe Provenzale (Candidato a Sindaco Gioacchino Basile), Tommaso Romano (Candidato a Sindaco Marianna Caronia), Sebastiano Tusa (Candidato a Sindaco Alessandro Aricò).

Coordinerà l’incontro Alfonso Lo Cascio della Presidenza Regionale di SiciliAntica.

Per informazioni
Tel. 346.8241076
Email:
palermo@siciliantica.it