Watership Down Veg Cafè Infoshop Interno4 – Palermo

Watership Down Veg Cafè Infoshop Interno4 – Palermo
27 aprile 2012 – ore 19,00

Inaugurazione del nuovo Interno4 a Palermo: WATERSHIP DOWN VEG CAFÉ INFOSHOP INTERNO4 – venerdì 27 aprile – ore 19:00

WATERSHIP DOWN VEG CAFÉ INFOSHOP INTERNO4 nasce come spazio multiforme, concepito per accogliere al suo interno sia la libreria che le diverse iniziative che il collettivo ha per anni organizzato altrove.

Un luogo pensato per essere una possibilità d’incontro, di confronto, di approfondimento, di critica radicale dell’esistente e che nasce in un momento in cui il libro è diventato una merce, venduta in grandi ipermercati esattamente come tutte le altre e sta rischiando di perdere la sua natura di possibile percorso, di importante strumento di crescita.

Proprio per ribadire l’importanza del libro e il suo essere molto più di un prodotto, al centro del progetto del WATERSHIP DOWN VEG CAFÉ INFOSHOP INTERNO4 si colloca la libreria, con una selezione di testi che spaziano dall’anarchismo all’antipsichiatria, dall’ecologismo radicale alla scelta vegan fino alla musica e al cinema.

WATERSHIP DOWN VEG CAFÉ INFOSHOP INTERNO4 entra a far parte del circuito Interno4: progetto di librerie indipendenti, che si appoggia a NdA, la distribuzione editoriale italiana targetizzata in tutta la produzione editoriale italiana di qualità, in uno spazio di scambio culturale, in un luogo accogliente dove trascorrere le proprie giornate consultando e acquistando libri, dove poter approfondire quei temi che spesso vengono ignorati dalle grandi distribuzioni in un’atmosfera piacevole, magari bevendo qualcosa o gustando un aperitivo vegano.

Il locale, dotato di connessione Wi Fi gratuita, avrà un ricco programma di eventi, presentazioni, concerti, proiezioni, dibattiti, incontri, ecc.

WATERSHIP DOWN VEG CAFÉ INFOSHOP INTERNO4 può così sottolineare ancora di più la propria vocazione di luogo di scambio e socializzazione grazie alle numerose iniziative di tipo culturale e artistico sempre aperte al pubblico.

Programma dell’inaugurazione:
Apertura del locale e della libreria al pubblico
Cena buffet vegan
Dj set fino a tarda serata

WATERSHIP DOWN VEG CAFÉ INFOSHOP INTERNO4
Via Velasquez 27/33
Palermo (alle spalle del Teatro Politeama)
tel. 091-7910051?

http://www.ndanet.it/librerie-interno-4
email:
watershipdown@interno4.com

Info:
www.ndanet.it
info@ndanet.it

www.watershipdown.it