Mirella Pipia – Alla ricerca del Mito – Antiquarium di Solunto – Santa Flavia

Mirella Pipia – Alla ricerca del Mito – Antiquarium di Solunto – Santa Flavia
MOSTRA TEMPORANEAMENTE SOSPESA   (dal 19 maggio al 30 settembre 2012)

Mirella Pipia, artista bagherese, nota per i sui eteri e sensuali studi sul corpo femminile, espone le sue ultime opere ceramiche sul tema della ricerca dell’identità siciliana in uno dei più prestigiosi spazi espositivi del nostro territorio.

l’Antiquarium di Solunto a Santa Flavia, sito archeologico di importanza internazionale, ha deciso di ospitare le ultime opere dell’artista per i prossimi 5 mesi estivi, a partire dal 19 maggio al 30 settembre 2012.

“Alla ricerca del Mito” è il nome dato dall’autrice alla mostra personale che si aprirà sabato 19 maggio in occasione dell’importante appuntamento culturale della “Notte dei Musei” in cui musei di tutta Italia saranno aperti gratuitamente al pubblico dalle ore 20,00 alle 2,00 del giorno dopo.

La mostra è promossa dalla Regione Siciliana; Assessorato Regionale Beni Culturali e dell’Identità Siciliana; Dipartimento Regionale Beni Culturali e dell’Identità Siciliana; Servizio Parco Archeologico di Solunto e delle aree archeologiche di Santa Flavia e dei comuni limitrofi e sarà visitabile con i seguenti orari:

Orari ingresso:
feriali dalle 9.00 alle 19.00
festivi dalle 9.00 alle 13.00
Chiuso il lunedì
Biglietto singolo intero:   2,00 €
Biglietto singolo ridotto:  1,00 €


Info:
Via Collegio Romano – Solunto
Santa Flavia (Palermo)
Tel. : 091 904557

www.mirellapipia.it
Facebok/Mirella Pipia