Fabio Gagliano – La strana storia del Tenente di Calleria Barone Cultrera e del Duca De Stefani Adda

Fabio Gagliano – La strana storia del Tenente di Calleria Barone Cultrera e del Duca De Stefani Adda
27 Giugno 2012 – ore 19,00

l’Associazione Mutazioni Vi invita Mercoledì 27 Giugno alle ore 19,00 alla presentazione del libro "La strana storia del Tenente di Calleria Barone Cultrera e del Duca De Stefani Adda" di Fabio Gagliano, edito dalla casa editrice "Torri del Vento Editore".

Presentazione di:
Salvo Ciulla, antropologo
Marcello Montalbano, avvocato

Si riporta di seguito il testo di LIVESÌCILIA sul libro di Fabio Gagliano
 
28/05/12 Un’indagine fantastica per Fabio Gagliano – Live Sicilia 

Un’indagine fantastica per Fabio Gagliano – Roberta Impallomeni

La strana storia del Tenente di Calleria Barone Cultrera e del Duca De Stefani Adda Fabio Gagliano (Torri del Vento Editore, pagg. 224, euro 12).

Un’indagine a cavallo tra il poliziesco e il fantastico, una narrazione che dal quotidiano si muove attraverso la storia, le scienze e la spiritualità: è questo il romanzo d’esordio di Fabio Gagliano, un giallo che inizia con l’arresto di un killer di mafia in circostanze piuttosto bizzarre, e i cui successivi  eventi conducono gli inquirenti alla scoperta della figura misteriosa del barone Cultrera che, senza un apparente legame, sembra essere in stretto rapporto con tutti questi accadimenti. Una lettura piacevole e avvincente, che incuriosisce il lettore fin dalle prime battute, che non risparmia sorprese e che a tratti riesce anche a strappare una risata.

Associazione Mutazioni
Via Gioacchino Di Marzo, 43 – Palermo
Tel. 091 625 11 86