Incontri d’Estate 2012 – Cefalù

Incontri d’Estate 2012 – Cefalù
dal 7 luglio 2012 – ore 21,00

l’Assessore alla Cultura, Antoniella Marinaro, di concerto con il Sindaco, Rosario Lapunzina, promuoverà l’iniziativa Incontri d’Estate 2012.

La manifestazione, a cura di Giovanni Cristina, è articolata in una serie di incontri tematici che si svolgeranno nel periodo che va da Luglio a Settembre,  nello scenario della Terrazza della Corte delle Stelle in Corso Ruggero.

In questo modo si intende dare continuità ad un ‘appuntamento culturale’ che, da qualche anno, è ormai un classico degli eventi estivi promossi dall’Amministrazione comunale.

Anche in questa stagione 2012, cittadini e visitatori avranno la possibilità di incontrare scrittori e personalità, di chiara fama, del panorama culturale.

Il primo incontro si terrà Sabato 7 luglio alle ore 21,00, con la presentazione del Libro di Roberto Alajmo “Un lenzuolo contro la mafia”, Navarra editore. Alla presentazione del libro, oltre l’autore, interverranno: il Prof. Nino Buttitta dell’Università di Palermo; Giancarlo Licata, Giornalista della RAI e l’Editore Ottavio Navarra.

Valeria Piazza
Portavoce del Sindaco
3480315289

Comune di Cefalù
Provincia di Palermo
Sede: Corso Ruggiero 139
90015 Cefalù