Collezionisti in Mostra – Mercogliano (Av)

Collezionisti in Mostra – Mercogliano (Av)
dal 10 al 12 agosto 2012

La Pro Loco Mercogliano ed il Comitato Miscellanea organizzano a Mercogliano (Av), dal 5 al 12 agosto 2012, la manifestazione "Come eravamo".

Nell’ambito dell’evento è prevista dal 10 al 12 agosto la sezione Mercogliano: collezionisti in Mostra, 1° raduno all’aperto di collezionisti.

“Mercogliano: collezionisti in Mostra” dal 10 al 12 agosto 2012

Gli interessati a partecipare dovranno semplicemente far pervenire alla Pro Loco Mercogliano, entro il 20 luglio 2012, a mezzo fax oppure attraverso e-mail, la loro adesione, indicando i propri dati e tutte le informazioni relative al materiale che esporranno, utili ai fini dell’assegnazione della postazione.

L’organizzazione garantisce gratuitamente a ciascun partecipante uno spazio nell’area adibita alla mostra.  L’organizzazione, previo accordi con l’espositore, potrà garantire la fornitura di tavoli o sedie di appoggio. L’allestimento della postazione, invece, sarà a cura dell’espositore.

Ciascun partecipante è responsabile personalmente del materiale esposto. L’organizzazione è esente da qualsiasi onere sia in fase di allestimento della mostra che durante lo svolgimento.

In caso di pioggia l’organizzazione si riserva di garantire ugualmente lo svolgimento della mostra in un luogo coperto.