Forst on the Beach 2012 – La Crucicchia – Ficarazzi

Forst on the Beach 2012 – La Crucicchia – Ficarazzi
14 agosto 2012

Forst on the beach 2012 – martedì 14 agosto – La crucicchia, Ficarazzi (Pa) – Vogliamo solo farvi divertire. Ecco perché ritorna con la sua II edizione "Forst on the beach".

L’evento che lo scorso anno ha riscosso grande successo di pubblico, accogliendo oltre 2000 giovani siciliani, per l’estate 2012 riconferma l’appuntamento con i dj internazionali e la collaborazione con la birra Forst.

L’evento si svolgerà martedì 14 agosto nello stabilimento balneare de La Crucicchia a Ficarazzi (viale Europa, snc –Ficarazzi, Palermo), nella provincia di Palermo. La location che dista a soli 9 kilometri dal capoluogo siculo si prepara ad ospitare celebri artisti della consolle: nella line 2012 Nathan Fake, Borgore e The Toxic Avenger.

Il programma prevede 11 ore di musica, dalle ore 19 fino alle 6 a.m. con le selezioni dei tre dj internazionali, le selezioni di nove dj nostrani e il live di Stokka & Mad Buddy (?www.stokkaemadbuddy.com) con la presentazione del disco #Bypass appena uscito con l’etichetta Unlimited Struggle.

Segnatelo in agenda: per ferragosto si ballerà di nuovo in spiaggia, sotto il cielo stellato e davanti al mare della provincia palermitana.

Ufficio Stampa
Giorgia Sorrisi
Mob: 348.7754430