Luca Ammirati – I discendenti di Dante – Teatro Ariston – Sanremo

Luca Ammirati – I discendenti di Dante – Teatro Ariston – Sanremo
8 settembre 2012 – ore 11,30

Sabato 8 settembre, all’interno al Teatro Ariston di Sanremo (sala Roof 3), verrà presentato “I discendenti di Dante” di Luca Ammirati, libro edito da Neftasia Editore.

Alle ore 11.30 avverrà l’incontro con l’autore, accompagnato dal dinamismo del giornalista Giovanni Choukhadarian. 

I DISCENDENTI DI DANTE di Luca Ammirati, edito da Neftasia

Lorenzo Amoretti è un brillante criminologo, consulente dell’ufficio FBI dello stato di New York. Usufruendo di un congedo per motivi di salute, torna a casa con una cicatrice all’addome e una che si annida nel cuore. Quel che non immagina è quanto lo attende al rimpatrio. “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.” I celebri versi danteschi sono il contenuto di un messaggio anonimo recapitato alla Polizia.

Ad esso è seguita la misteriosa sparizione di una ragazza. Per Lorenzo, coinvolto nelle indagini, non è che l’inizio di un incubo e di un inferno non squisitamente letterario. Qualcosa di terribile sta per essere messo in atto e esigerà uno sconvolgente tributo di anime. “I discendenti di Dante” è un thriller cupo e indecifrabile, improntato ad uno stile incisivo, dissacrante e di cinica ironia, ove non mancano profonda introspezione dei personaggi, suspence e imprevedibilità.

PER INFO
http://www.angiebookshop.it/dettagli.asp?sid=98583564520120830155328&idp=462&categoria=

Francesca Paparella
Direttore Medea Edizioni
Via Ticinello 20, 27100 Pavia
website
www.medeaedizioni.it