Festival delle LEtterature Popolari – Parco Meda – Roma

Festival delle LEtterature Popolari – Parco Meda – Roma
Dal 12 al 16 settembre 2012

PRIMO Festival delle LEtterature Popolari (FLEP) – Dal 12 al 16 settembre 2012 a Roma al Parco Meda (Via Filippo Meda zona Pietralata)

Scopo della manifestazione divulgare il sapere attraverso una Fiera dell’Editoria con palco letterario, dibattiti e presentazioni dei libri con la partecipazione di editori e autori; durante la manifestazione è prevista una galleria ipercontemporanea (già chiusa come partecipanti) e una galleria d’arte all’aperto aperta a tutti i pittori che vogliono esporre e tutto questo nel contesto di una festa di piazza popolare.

Le associazioni culturali ASTARTE e Una Strada per l’Arte sono state invitate con i propri pittori ad occupare questo spazio all’aperto, ogni pittore potrà portare fino ad un massimo di 4 cavalletti e tutte le opere che potrà esporre (al termine di giornata le opere debbono essere portate via). la manifestazione e TOTALMENTE GRATUITA e non è richiesta NESSUNA provvigione per l’eventuale ed occasionale vendita.

L’orario della manifestazione è compreso tra le ore 17,00 e le ore 23,00; per il programma cliccare il link www.terranullius.it/flep/

Per l’eventuale partecipazione alla galleria d’arte all’aperto comunicare a questa email il proprio consenso e le date di partecipazione. Buona arte a tutti.
Michelangelo TRIPI