Creattiva – 9a Edizione – Bergamo

Creattiva – 9a Edizione – Bergamo
dal 4 al 7 ottobre 2012

Quest’edizione sarà  "lunga", inizia giovedì,  "larga", occupa tre padiglioni,  "piena" con gli oltre 250 espositori e 1300 corsi/dimostrazioni e infine "alta" perchè la qualità degli espositori e delle iniziative collaterali è in continua ascesa.

Un evento che in quattro anni ha saputo meritarsi il titolo di Fiera Nazionale con espositori e visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero (ca. 30). Concorsi internazionali e mostre culturali la arricchiscono ulteriormente (ospiti quest’anno i laboratori delle case circondariali lombarde).

Una Fiera evento nella quale trovare qualificati espositori di prodotti e servizi per le arti creative manuali: articoli per bigiotteria, decorazione, tessuti, filati, macchine e attrezzi di supporto, intaglio, dècoupage e materiali per centinaia di tecniche artistiche e prodotti per l’hobbistica.

Un evento unico, il luogo ideale per trovare lo sfogo artistico più congeniale alla propria creatività.

Collegati al sito www.fieracreattiva.it per conoscere meglio l’evento, accreditarti e ottenere il biglietto a tariffa ridotta (gratuito sotto i dieci anni di età), trovare compagni di viaggio e valutare il mezzo migliore per raggiungere Bergamo.

www.fieracreattiva.it
tel. 035 3230920
mail:
creattiva@promoberg.it

seguici anche su facebook:
www.facebook.com/BergamoCreattiva
www.facebook.com/NapoliCreattiva